Caricamento Eventi

Descrizione corso:

Con il nuovo corso KB impari ad utilizzare la fresa a 360° nei trattamenti di ricostruzione e nelle stesure semipermanenti.

Velocizza e semplifica il tuo lavoro

La fresa ti aiuta a lavorare con meno fatica e ad essere più veloce, soprattutto per chi è alle prime armi e ha qualche difficoltà nella limatura.

Differenziati con un servizio completo

In salone sempre più spesso viene richiesta la manicure, in abbinamento ai trattamenti di ricostruzione, semipermanente o Kombi. Ecco quindi il corso perfetto per imparare la Dry Manicure (senza taglio della cuticola, ma con manicure a secco).

A fine corso saprai anche:

  • Eseguire ritocco e rimozione di gel e kombi.
  • Rialzare l’arco per le onicogrifotiche.
  • Ripulire da sotto le unghie lunghe.

Solo quello che davvero ti serve

A differenza di molti altri corsi fresa, abbiamo distillato solo il meglio, solo quello che realmente ti serve e utilizzerai ogni giorno per migliorare il tuo lavoro in salone.

Programma (1 giorno)

La fresa

Conosci lo strumento.

Classificazione punte KB

Quali sono le punte più adatte per ogni singolo trattamento? Come le utilizzi al meglio e in tranquillità?

Dry manicure con la fresa

Lo scopo di questo trattamento è quello di eliminare la cuticola in eccesso senza l’utilizzo di forbicine o tronchesini, ma solo mediante le punte della fresa e di permettere una perfetta stesura del colore “sotto cuticola” per minimizzare gli effetti della ricrescita e aumentare la durata del manicure.

Ritocco

La fresa è un’ottima alleata anche nel trattamento di ritocco (gel o Kombi). Impari ad eliminare lucido e colore per lavorare in modo più facile e facendo meno fatica che con la classica lima.

Rimozione

Velocizza la rimozione con la fresa.

Rialzamento struttura per onicogrifotiche

Per ricreare una struttura esteticamente più corretta ed eliminare l’effetto ad uncino, si può rialzare l’arco frontale da sotto. Cosa che si può fare solo con la fresa.

Pulizia bordo libero naturale

Il bordo libero naturale spesso si sporca perché la lamina è porosa, ma non è facile da pulire. Impara a farlo con la fresa.

Stesura a smalto di Kombi

Ottima occasione per provare i prodotti Kombi e uscire con le mani in ordine alla fine del corso.

Durata: 1 giorno

Richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy