NAIL & SPA
1 GIORNO | Teoria + pratica
DRYPEDICURE
GIAPPONESE
LA PEDICURE A SECCO INDOLORE E SICURA
La dry pedicure giapponese è una pedicure effettuata a secco (senza bagnare i piedi) senza l’utilizzo di lame (sgorbie, credo, tronchesine) che, attraverso tre fasi principali, permetterà alle estetiste e alle oniconitecniche di effettuare una pedicure veloce, indolore e assolutamente in sicurezza, secondo le attuali norme vigenti nel settore estetico.
Le tre fasi consistono in: applicazione cheratolitici, dry pedicure con punte fresa, applicazione prodotti per illuminare, levigare ed idratare le unghie naturali secondo il sistema di pedicure giapponese.
PROGRAMMA
- Dry pedicure e pedicure con micromotore.
- Occhio di pernice e calli.
- Scheda cliente e analisi delle unghie e del piede: un sistema di lavoro che passa attraverso l’analisi del piede e la compilazione di una scheda cliente molto dettagliata che permette al professionista la personalizzazione del servizio.
- I prodotti che utilizzeremo: le caratteristiche e il loto utilizzo. Sistema combinato cheratolitico più punte fresa.
- Pulizia e disinfezione.
- Come trattare i duroni nella pianta del piede: cause e trattamento.
- Piedi disidratati: cause e trattamento.
- Ragadi: cause e trattamento.
- Duroni sulle dita: cause e trattamento.
- Onicomicosi. Pedicure Spa.
- Rimozione cuticole a secco. Trattamento p-shine.
- Marketing.
PRODOTTI SNB
SNB è la linea professionale studiata e dedicata totalmente al trattamento e la cura delle unghie. I prodotti sono stati accuratamente selezionati per permettere la migliore esecuzione dei trattamenti secondo i protocolli del percorso Podomania.

PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI CORSI

TUTORING ILLIMITATO
Ogni partecipante potrà rimanere sempre in contatto con le insegnanti per essere seguito durante e dopo il corso nei suoi progressi.

FOLLOW UP DIDATTICO
I partecipanti avranno accesso a gruppi riservati su WhatsApp e Facebook per avere supporto continuo dopo il corso

CORSI A NUMERO CHIUSO
Ogni giornata di corso ha un numero limitato di partecipanti per permettere alle docenti di seguire al meglio ogni persona.

RITORNA IN AULA
Avrai la possibilità di ri-frequentare la prima sessione tecnico-pratica del corso già seguito per esercitarsi sotto supervisione delle docenti.