Webinar Digital Beauty Transformation

Informazioni sul corso

In partnership con COMFORT ZONE

Dopo un decennio dedicato alla ricerca e al miglioramento, nasce il brand Davines dedicato ai prodotti cosmetici professionali per l’acconciatore, mentre nel 1996, prende vita il brand skincare [comfort zone] per istituti di bellezza e spa. Il Gruppo è oggi una B Corporation, un’azienda che usa il business per generare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente, oltre ad essere una realtà internazionale presente in più di 90 paesi con uno staff multiculturale proveniente da diverse nazionalità. Oltre alla sede principale di Parma – il Davines Village – conta filiali a New York, Londra, Parigi, Città del Messico, Deventer (in Olanda), e Hong Kong.

DIGITAL BEAUTY TRANSFORMATION

Il settore beauty sta diventando sempre più definito dai social media e dall’uso che ne fanno gli utenti.

Un recente studio di google ha rilevato che il 50 % degli acquirenti di beauty e cosmesi guarda attivamente video su make up e bellezza su youtube mentre acquistano prodotti di questo tipo, quindi perché non migliorare la tua strategia di comunicazione?

STRATEGIA DIGITALE

APPROCCIO OMNICHANNEL

Creazione del rapporto di fiducia, orientare i clienti all’acquisto, capire le loro necessità, i loro atteggiamenti e conoscere i feedback sul prodotto.

Con questo webinair potrai apprendere tutto ciò che sta dietro il successo di un profilo social, come costruire la tua identità digitale attraverso le parole di Marco Adriano, key account manager per Comfort zone Italia.

Potrai inoltre creare una strategia interna al tuo centro che parli lo stesso linguaggio dei tuoi profili online.

Leggi tutto

Contenuto del corso

Digital Beauty Transformation | Marco Adriano

  • Video Lezione | Digital Beauty Transformation
    01:09:00

Accesso al gruppo e Attestato

Torna in cima